La città incantata 2016

Dopo il successo dell’edizione 2015, dall’8 al 10 luglio torna a Civita di Bagnoregio (Viterbo) La città incantata, meeting internazionale dei disegnatori che salvano il mondo. L’evento è promosso dalla Regione Lazio con il Progetto ABC Arte Bellezza Cultura, in collaborazione con Roma Lazio Film Commission, Lazio Innova, Comune di Bagnoregio e con la direzione artistica di Luca Raffaelli. Tre ...

Dopo il successo dell’edizione 2015, dall’8 al 10 luglio torna a Civita di Bagnoregio (Viterbo) La città incantata, meeting internazionale dei disegnatori che salvano il mondo.

L’evento è promosso dalla Regione Lazio con il Progetto ABC Arte Bellezza Cultura, in collaborazione con Roma Lazio Film Commission, Lazio Innova, Comune di Bagnoregio e con la direzione artistica di Luca Raffaelli.

Tre giorni in cui disegnatori, fumettisti, storyboarder, street artist, artisti visivi e animatori di livello internazionale incontreranno e si confronteranno con il pubblico per raccontare il proprio lavoro: stile, tecnica, creatività per un evento unico dedicato alle eccellenze del mondo dell’animazione e della creatività presenti sulla grande scena internazionale.

Dislocato tra piazze, vicoli, strade, case e giardini privati aperti per l’occasione, il Meeting prenderà il via venerdì 8 luglio alle ore 16.00 e terminerà alle 18.30 di domenica 10 luglio: 72 ore di incontri, rassegne, proiezioni, esposizioni, workshop, a ingresso libero, durante le quali i visitatori potranno interfacciarsi con i disegnatori ospiti de La città incantata.

Registrazioni e programma: https://lacittaincantata.eventbrite.it

www.lacittaincantata.it