Lazio Cinema International, al via domande

Dal 16 gennaio è possibile fare domanda per il Bando Lazio Cinema International con cui vengono stanziati 10 milioni di euro di fondi europei (Por-Fesr 2014-2020) per le imprese del settore cinematografico e dell’audiovisivo. Il bando è a sportello ed è finalizzato a sostenere la realizzazione di coproduzioni internazionali. Sono previste due finestre per la presentazione delle domande: questa di gennaio e un’altra a giugno, ...

Dal 16 gennaio è possibile fare domanda per il Bando Lazio Cinema International con cui vengono stanziati 10 milioni di euro di fondi europei (Por-Fesr 2014-2020) per le imprese del settore cinematografico e dell’audiovisivo. Il bando è a sportello ed è finalizzato a sostenere la realizzazione di coproduzioni internazionali. Sono previste due finestre per la presentazione delle domande: questa di gennaio e un’altra a giugno, entrambe da 5 milioni di euro di finanziamento.

Lo sportello telematico per la compilazione del formulariodisponibile on line nella piattaforma GeCoWEB, sarà aperto, per quanto riguarda questa prima finestra, fino alle ore 12.00 del 16 febbraio 2017. Inoltre la richiesta si intenderà formalmente presentata solo con il successivo invio del dossier a mezzo Pec a partire dalle ore 12.00 del 16 gennaio 2017. La seconda finestra per l’invio delle domande sarà attiva invece dal 30 maggio al 31 luglio 2017.

Visita la pagina dedicata