Lazio Innova aderisce a GreenEnergy:Community

Una piattaforma online dedicata all'energia; i partecipanti potranno avviare collaborazioni progettuali, tecnologiche e commerciali
Banner GreenEnergy:Community

Nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, Lazio Innova ha aderito alla piattaforma online GreenEnergy:Community, nata per focalizzare l’attenzione sul tema dell’energia in tutti i suoi aspetti e creare una vera e propria community collaborativa composta da PMI, centri di ricerca e università.

I partecipanti avranno accesso a una rete di contatti internazionali relativi agli ambiti di interesse, con l’obiettivo di avviare preziose collaborazioni progettuali, tecnologiche e commerciali.

La registrazione a GreenEnergy:Community consente di accedere a:

  • Sessioni informative: prossimi bandi, ricerca di tecnologie/brevetti/competenze specifiche, opportunità di business, etc.;
  • Pitch: presentazioni di progetti, tecnologie, opportunità di business;
  • Opportunità di collaborazione: sarà possibile richiedere e programmare incontri B2B tra i partecipanti (long-term matchmaking).

Durante la fase di iscrizione all’evento, potete scegliere LAZIO INNOVA come support office per poter ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione al link: https://greenenergy.b2match.io/signup.

Per maggiori informazioni scrivere a een@lazioinnova.it.

Per saperne di più