Le imprese del Lazio a ROMICS 2018

Aperta la Call per la partecipazione al Festival internazionale del fumetto in programma presso la Fiera di Roma dal 4 al 7 ottobre. Domande entro il 20 settembre
Le imprese del Lazio a ROMICS 2018

Dal 4 al 7 ottobre presso la Fiera di Roma  si svolgerà “ROMICS – Autunno 2018”, il più grande festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games. Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi in contemporanea in diverse sale, con grandi ospiti, film, show e divertimenti.

Le imprese del settore hanno la possibilità di prendere parte gratuitamente alla collettiva promossa dalla Regione Lazio, attraverso Lazio Innova SpA, Unioncamere Lazio e la CCIAA di Roma.

Prodotti ammessi: Fumetterie, editoria e libri illustrati, giochi per bambini, educational games, cinema, cinema e studi di animazione, scuole di settore.

La selezione delle domande avverrà ad insindacabile giudizio di un Comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici e sulla base dell’ordine di arrivo delle domande.

L’affitto dello spazio espositivo preallestito è a carattere gratuito, mentre rimangono a carico delle imprese il pagamento della quota di iscrizione pari ad € 170,00 (oltre IVA), nonché ogni ulteriore servizio extra che sarà quotato sulla base del listino prezzi.

Le imprese interessate a partecipare dovranno compilare il questionario a partire dalle ore 10 del 10 settembre ed entro il 20 settembre 2018.

Il questionario è disponibile all’indirizzo: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=200

Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile sui seguenti siti Istituzionali: www.unioncamerelazio.it, www.rm.camcom.gov.it

Info: www.laziointernational.it