New Space Economy 2022 (NSE) – Brokerage Event

Il 2 dicembre a Roma, evento in presenza

Nell’ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network (EEN), Lazio Innova – in qualità di partner della Rete – co-organizza con il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) un Brokerage Event che si svolgerà il 2 dicembre 2022 in presenza nell’ambito della IV edizione di NSE – New Space Economy European Expo Forum Event, organizzata da Fiera Roma e da Fondazione E. Amaldi con il patrocino di ASI – Agenzia Spaziale Italiana, IAF-International Astronautic Federation, ITA-ICE Agenzia, INGV, e con il supporto dell’ESA – Agenzia Spaziale Europea.

https://www.nseexpoforum.com/

NSE è un appuntamento internazionale con focus sulla NEW SPACE ECONOMY e le nuove frontiere dell’industria dello spazio.

Il Brokerage Event EEN è dedicato a PMI, Centri ricerca, Startup, Spin-off e Agenzie spaziali per incontrare potenziali partner tecnologici e commerciali, a livello internazionale, regionale e nazionale.

I macrotemi di quest’anno sono:

  • Earth Observation and Agriculture
  • Environment Protection and Space Pollution
  • Planetary Resources Exploitation
  • Telemedicine and Healthcare
  • Space-Based Data and ICT
  • Space Industry and Services
  • Space Tourism
  • Space Ventures

La partecipazione al B2B è gratuita, previa registrazione entro il 28 novembre 2022 al link: https://new-space-economy-2022-brokerage.b2match.io/.

Si segnala che i partecipanti al B2B avranno una riduzione sul biglietto Conference Pass per l’intera manifestazione NSE Expoforum.

I partecipanti dovranno descrivere la propria organizzazione in lingua inglese, dettagliando: Personal Information, Organisation Information, Areas of Activity e Marketplace.

Gli organizzatori valideranno il profilo rendendolo visibile on line e disponibile per richiesta di meeting.

Durante la fase di iscrizione all’evento, potete scegliere LAZIO INNOVA come support office per poter ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.

Per maggiori informazioni scrivere a: een@lazioinnova.it.


Altre news e servizi da Enterprise Europe Network