Open Day Avviso ABC

Open Day: un incontro di approfondimento tecnico sull’Avviso FESR – Atelier Arte Bellezza e Cultura; un’occasione aperta a tutti gli interessati per conoscere e comprendere al meglio l’Azione nel suo complesso; un momento dedicato all’illustrazione degli ambiti operativi e delle progettualità ammissibili a finanziamento. Attraverso il bando la Regione Lazio concede contributi a fondo perduto per progetti di investimento di PMI in ...

Open Day: un incontro di approfondimento tecnico sull’Avviso FESR – Atelier Arte Bellezza e Cultura; un’occasione aperta a tutti gli interessati per conoscere e comprendere al meglio l’Azione nel suo complesso; un momento dedicato all’illustrazione degli ambiti operativi e delle progettualità ammissibili a finanziamento.

Attraverso il bando la Regione Lazio concede contributi a fondo perduto per progetti di investimento di PMI in grado di coniugare l’imprenditoria con la valorizzazione degli spazi fisici degli Atelier attraverso la promozione e l’organizzazione di attività in grado di garantirne la fruizione e l’animazione:

I beneficiari sono tutte le micro, piccole e medie imprese in forma singola o aggregata con sede operativa nel Lazio. Il contributo massimo concedibile per singolo progetto è pari all’80% delle spese ammissibili e comunque non superiore a 200.000 euro, nel rispetto delle disposizioni previste dal regime de minimis.

GIOVEDI’ 4 MAGGIO 2017

ORE 14,30

SALA TIRRENO REGIONE LAZIO

VIA ROSA RAIMONDI GARIBALDI 7

ROMA

Per partecipare è necessario iscriversi al link: https://opendayavvisoabc.eventbrite.it

SAVE THE DATE