“AEROSPAZIO” e “BIOEDILIZIA”: elenchi dei Progetti Semplici

Entrambi i bandi mirano a favorire la riqualificazione settoriale e lo sviluppo delle filiere, e a rafforzare la competitività del tessuto produttivo laziale

Novità sui bandi “AEROSPAZIO E SICUREZZA” e “BIOEDILIZIA E SMART BUILDING” del POR FESR Lazio 2014-2020.

A seguito delle istruttorie la Regione Lazio ha infatti approvato gli elenchi dei Progetti Semplici, presentati da PMI e liberi professionisti.

Entrambi i bandi mirano a favorire la riqualificazione settoriale e lo sviluppo delle filiere, e a rafforzare la competitività del tessuto produttivo laziale, in coerenza con le aree di specializzazione della Smart Specialisation Strategy (S3) regionale e in ambiti strategici individuati tramite la Call for Proposal “Sostegno al riposizionamento competitivo dei sistemi imprenditoriali territoriali”.

Per quanto riguarda “AEROSPAZIO E SICUREZZA”, il cui obiettivo è agevolare l’uso per fini industriali della tecnologia aerospaziale, si tratta di progetti non ammissibili, idonei e non idonei.

Relativamente al bando “BIOEDILIZIA E SMART BUILDING”, che sostiene l’innovazione dei materiali, dei componenti e dei sistemi utilizzati in edilizia, si tratta di progetti idonei finanziabili, non idonei e non ammissibili.

Consulta gli elenchi relativi al bando AEROSPAZIO E SICUREZZA

Consulta gli elenchi relativi al bando BIOEDILIZIA E SMART BUILDING