Prorogate le iscrizioni a “Start your energy revolution”

Per prendere parte alla open Innovaton challenge della Regione Lazio, di Lazio Innova e Seaside (Gruppo Italgas) c'è tempo fino alle ore 12 del 28 luglio 2022

C’è tempo fino alle ore 12:00 del 28 luglio 2022 per prendere parte a “Start your energy revolution”,  la open innovation challenge della Regione Lazio, Lazio Innova e Seaside, ESCo del Gruppo Italgas, che con il supporto tecnico di Digital Magics seleziona soluzioni all’avanguardia per la gestione smart del riscaldamento negli edifici residenziali.

La call punta a rendere gli immobili più efficienti in termini di consumi, anche grazie a una maggiore collaborazione attiva tra ESCo e privati.

Alla sfida possono partecipare Startup e PMI innovative con TRL market ready.

Al termine di un percorso di mentoring, il team vincitore si aggiudicherà un premio in denaro del valore complessivo di 30 mila euro (di cui 20 mila messi a disposizione da Lazio Innova e 10 mila da Seaside) e servizi specialistici. Al secondo e terzo classificato saranno erogati servizi specialistici per lo sviluppo del proprio business.

Saranno inoltre valutati possibili investimenti in equity e attività di networking con le aziende del Gruppo Italgas e con i Partner ad esse collegati.

Per maggiori informazioni e iscrizioni, consultare la Pagina Dedicata