Catalogo Regionale editoria, prorogati termini

Sono stati prorogati i termini entro i quali le case editrici laziali possono aderire all’iniziativa della Regione Lazio per la realizzazione di un Catalogo Regionale dei nuovi prodotti editoriali da veicolare presso operatori esteri durante le principali manifestazioni fieristiche internazionali, in primis la Fiera internazionale del libro di Francoforte 2016. I destinatari dell’iniziativa sono le PMI Editoriali che abbiano come ...

Sono stati prorogati i termini entro i quali le case editrici laziali possono aderire all’iniziativa della Regione Lazio per la realizzazione di un Catalogo Regionale dei nuovi prodotti editoriali da veicolare presso operatori esteri durante le principali manifestazioni fieristiche internazionali, in primis la Fiera internazionale del libro di Francoforte 2016.

I destinatari dell’iniziativa sono le PMI Editoriali che abbiano come attività prevalente quella di “edizione di libri”  con sede legale od operativa nel Lazio e detengano i diritti necessari per la vendita all’estero per i titoli dei quali si chiede l’inserimento nel catalogo regionale.

I nuovi  termini per partecipare scadono il giorno venerdì 2 settembre 2016, salvo diversa comunicazione.

Per partecipare occorre compilare il questionario online:  http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=70 e fare riferimento all’Avviso Pubblico scaricabile al seguente link:

http://www.laziointernational.it/files/160622/manifestazione_def00.pdf