Roma Arte in Nuvola, dal 21 al 23 novembre 2025

Alla manifestazione sarà presente la Regione Lazio insieme a Lazio Innova con una collettiva di 14 imprese del territorio

Più di 150 espositori oltre alle gallerie d’arte del Lazio, partecipano a “Roma Arte in Nuvola“, la quinta edizione della fiera internazionale di arte moderna e contemporanea che si tiene dal 21 al 23 novembre presso il Centro Congressi La Nuvola.

In programma performance e numerosi talk che riguardano tutti i settori dell’arte: dalla pittura alle installazioni, dalla scultura fino alla street art, per coinvolgere non solo professionisti ed esperti, ma anche il grande pubblico.

Alla manifestazione sarà presente la Regione Lazio insieme a Lazio Innova con una collettiva di 14 imprese selezionate tramite una apposita call, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma e con il supporto dell’Azienda Speciale Sviluppo e Territorio, di cui 5 sostenute con il contributo dei PR FESR Lazio 2021-27:

AGARTE – FUCINA DELLE ARTIRicerca di pittura, scultura e artigianato d’autore
ARTE E MESTIEREGalleria di artisti e laboratorio legati al territorio
CROM.CULTConsulenza per mostre d’arte contemporanea
GALLERIA D’ARTE EDARCOM EUROPAEsposizione di artisti del ‘900 e contemporanei
GALLERIA D’ARTE FABERPromozione di artisti emergenti e internazionali
GALLERIA D’ARTE MANCINIGalleria d’arte gestita interamente al femminile
MEDINA ART GALLERYArte Contemporanea ed Eventi a Roma e Castelli Romani
GALLERIA VITTORIADialogo e valorizzazione della nuova arte contemporanea
NADIA DE MARCHI ARTE DESIGN TESSILETendaggi, tessuti e opere d’arte
PAVART GALLERYArte contemporanea | Ricerca | Etica
SARACENOARTGALLERYGalleria d’arte contemporanea
YELLOW KORNER Fotografia d’autore in edizione limitata
WONDER – Esposizioni d’arte e vendita di opere contemporanee
ALVITI ARTPromozione delle collezioni dei fratelli Alviti

Tra gli appuntamenti in programma, il 21 novembre dalle ore 17:30 alle 20:00, Lazio Innova organizza “Creatività e Tecnologia si incontrano per ridefinire il futuro dell’arte“, un workshop su creatività e tecnologia all’interno della Area Talk, cui seguirà un aperitivo di networking. Diverse realtà, a cavallo tra arte, business e tecnologia, presenteranno al pubblico le proprie idee e soluzioni. All’incontro parteciperanno le 14 gallerie selezionate. Main speaker Daniela Cotimbo, Presidente di Re:humanism e Luca Martinelli, Founder of Rome New Media Week.