Roma Travel Show 2022

Dal 6 all'8 maggio a Roma il salone del turismo con protagoniste le Agenzie di Viaggio e i Travel Specialist. La Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma e Unioncamere Lazio saranno presenti all'evento insieme con una collettiva di imprese del Lazio

Torna a Roma al Palazzo dei Congressi, dal 6 all’8 maggio, Roma Travel Show, il salone del turismo che offre un ampio ventaglio di offerte sulle migliori destinazioni estere e nazionali, con protagoniste le Agenzie di Viaggio e i Travel Specialist.

Una fiera unica dedicata a chi sogna di raggiungere una destinazione precisa o di scoprire nuove opportunità di viaggio: da quelle ecosostenibili e ambientali, enogastronomiche e culturali, a quelle lente e spirituali, al turismo per eventi sportivi, musicali, cinematografici, artistici, senza escludere i nuovi trend come il benessere ed i viaggi costruiti su misura.

Particolare attenzione verrà riservata agli Enti del turismo e alle Istituzioni del territorio italiano.

La Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma e Unioncamere Lazio saranno presenti all’evento insieme con una collettiva formata da 17 imprese del Lazio che operano nel settore del turismo, in particolare agenzie di viaggio, tour operator, alberghi e strutture ricettive.


Altre news e servizi da Enterprise Europe Network