RomaSposa 2021

Dall’11 al 14 novembre torna a Palazzo dei Congressi il Salone Internazionale della Sposa. La Regione Lazio partecipa con Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma insieme con una collettiva di 35 imprese laziali

RomaSposa 2021, il Salone Internazionale della Sposa torna dall’11 al 14 novembre a Roma presso il Palazzo dei Congressi, con le migliori proposte dei professionisti del settore.

Nei quattro giorni della manifestazione torneranno a sfilare atelier nazionali e internazionali: in passerella a ogni edizione più di 1000 abiti con modelli per la regina delle nozze ma anche per lo sposo e da cerimonia. Tra location, soluzioni di intrattenimento, addobbi, bomboniere, acconciatura, makeup, foto e viaggi di nozze, sono tantissime le proposte delle oltre 300 aziende espositrici presenti in fiera.

L’evento dedicato ai futuri sposi è da oltre 30 anni un appuntamento in cui è possibile ricevere consigli che soddisfano le richieste più diverse, dal galateo al look di futuri sposi e invitati.

La Regione Lazio parteciperà con Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma insieme con una collettiva di 35 imprese laziali.

Per maggiori informazioni: https://www.romasposa.it/