Presso la Fiera di Roma si terrà dal 5 al 8 aprile “ROMICS– Primavera 2018”, il più grande festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games. Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi in contemporanea in diverse sale, con grandi ospiti, film, show e divertimenti.
Le imprese laziali del settore hanno la possibilità di parteciparvi, gratuitamente, grazie al supporto di Regione Lazio, attraverso Lazio Innova SpA, Unioncamere Lazio e la CCIAA di Roma.
Prodotti ammessi: Fumetterie, editoria e libri illustrati, giochi per bambini, educational games, cinema, cinema e studi di animazione, scuole di settore.
La selezione delle domande avverrà ad insindacabile giudizio di un Comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici e sulla base dell’ordine di arrivo delle domande.
L’affitto dello spazio espositivo preallestito è gratuito, mentre rimangono a carico delle imprese il pagamento della quota di iscrizione pari ad € 170,00 (oltre IVA), nonché ogni ulteriore servizio extra che sarà quotato sulla base del listino prezzi.
Servizi inclusi per gli spazi espositivi:
• Pareti perimetrali
• Fascione con la denominazione dell’azienda
• 2 KW
• 1 tavolo con 2 sedie
• 4 tessere espositore
• 1 pass auto
• Assicurazione RCT
Tutte le ulteriori spese non previste dalla presente call rimarranno a carico dei partecipanti.
Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare il questionario entro le ore 18 di martedì 20 marzo 2018. Il questionario è disponibile all’indirizzo: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=179
Per informazioni rivolgersi a:
-Lazio Innova S.p.A. – Internazionalizzazione, Reti & Studi, e-mail: internazionalizzazione@lazioinnova.it – tel. 06.6051.6629;
-Unioncamere Lazio – Area Promozione, e-mail: areapromozione@unioncamerelazio.it – tel. 06.699.40153;
– Camera di Commercio di Roma – Area III Promozione e Sviluppo – Servizio Filiere produttive e Fiere, email: attivita.promozionali@rm.camcom.it – tel.06.52082527 – 2785 – 2530.
Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile sui seguenti siti Istituzionali: