ROMICS– Primavera 2018, selezione di imprese laziali del settore

Adesioni entro il 20 marzo per la Fiera internazionale di fumetto, animazione, cinema e games, in programma dal 5 all'8 aprile alla Fiera di Roma

Presso la Fiera di Roma si terrà dal 5 al 8 aprile “ROMICS– Primavera 2018”, il più grande festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games. Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi in contemporanea in diverse sale, con grandi ospiti, film, show e divertimenti.

Le imprese laziali del settore hanno la possibilità di parteciparvi, gratuitamente, grazie al supporto di Regione Lazio, attraverso Lazio Innova SpA, Unioncamere Lazio e la CCIAA di Roma.

Prodotti ammessi: Fumetterie, editoria e libri illustrati, giochi per bambini, educational games, cinema, cinema e studi di animazione, scuole di settore.

La selezione delle domande avverrà ad insindacabile giudizio di un Comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici e sulla base dell’ordine di arrivo delle domande.

L’affitto dello spazio espositivo preallestito è gratuito, mentre rimangono a carico delle imprese il pagamento della quota di iscrizione pari ad € 170,00 (oltre IVA), nonché ogni ulteriore servizio extra che sarà quotato sulla base del listino prezzi.

Servizi inclusi per gli spazi espositivi:

•           Pareti perimetrali
•           Fascione con la denominazione dell’azienda
•           2 KW
•           1 tavolo con 2 sedie
•           4 tessere espositore
•           1 pass auto
•           Assicurazione RCT

Tutte le ulteriori spese non previste dalla presente call rimarranno a carico dei partecipanti.

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare il questionario entro le ore 18 di martedì 20 marzo 2018. Il questionario è disponibile all’indirizzo: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=179

Per informazioni rivolgersi a:

-Lazio Innova S.p.A. – Internazionalizzazione, Reti & Studi, e-mail: internazionalizzazione@lazioinnova.it  – tel. 06.6051.6629;

-Unioncamere Lazio – Area Promozione, e-mail: areapromozione@unioncamerelazio.it – tel. 06.699.40153;

– Camera di Commercio di Roma – Area III Promozione e Sviluppo – Servizio Filiere produttive e Fiere, email: attivita.promozionali@rm.camcom.it –     tel.06.52082527 – 2785 – 2530.

 

Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile sui seguenti siti Istituzionali:

www.unioncamerelazio.it

www.rm.camcom.gov.it

www.regione.lazio.it