Startup Lab Open Validation – Sector Circular Economy

Ancora pochi giorni per iscriversi a Startup Lab Open Validation “Sector Circular Economy”, un programma finalizzato alla nascita di startup innovative che rispettano il concetto di sostenibilità dal punto di vista sociale, economico ed ambientale. Il percorso si avvarrà della testimonianze di imprenditori ed operatori di eccellenza, con visite a significative realtà imprenditoriali e scientifiche. I progetti finalisti saranno giudicati ...

Ancora pochi giorni per iscriversi a Startup Lab Open Validation “Sector Circular Economy”, un programma finalizzato alla nascita di startup innovative che rispettano il concetto di sostenibilità dal punto di vista sociale, economico ed ambientale.

Il percorso si avvarrà della testimonianze di imprenditori ed operatori di eccellenza, con visite a significative realtà imprenditoriali e scientifiche.

I progetti finalisti saranno giudicati e premiati in occasione dell’ evento “Isola della sostenibilità”, manifestazione green legata al tema dell’economia circolare in programma a Roma dall’8 al 10 dicembre 2016 presso il Salone delle Fontane.

Per partecipare al Sector Circular Economy occorre fare domanda entro le ore 12.00 del 10 ottobre!

Per maggiori informazioni: http://www.biclazio.it/it/home/circulary-economy.bic