“Verso un nuovo futuro”: conferenza annuale APRE

Evento online, dal 16 al 17 novembre 2023. La partecipazione è libera ma è necessaria la registrazione
APRE Conferenza annuale 2023 - informazioni nel testo della notizia

Torna la Conferenza Annuale APRE “Verso un nuovo futuro”. L’evento, giunto alla sua sesta edizione, si svolge online il 16 e 17 novembre 2023 e propone un programma ricco di appuntamenti che, con format diversi, accendono i riflettori sul programma quadro Horizon Europe e sulle sue sfide.

Dai saluti del Ministro dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, al Direttore generale della DG Ricerca e Innovazione della Commissione europea, Marc Lemaître, sono molti i relatori e le relatrici – esperti ed esperte, rappresentanti delle istituzioni nazionali ed europee, ricercatori e ricercatrici, analisti e performer – che si alterneranno quest’anno nelle varie sessioni della Conferenza APRE.

La Conferenza annuale APRE è aperta a tutti coloro che sono coinvolti o interessati ai temi della ricerca e dell’innovazione. Da accademici, ricercatori, grant office, imprenditori, amministratori pubblici, responsabili politici e membri di comunità di innovazione locali o nazionali, a insegnanti, studenti, comunicatori scientifici e curiosi.

Per partecipare è necessario registrarsi.

Per saperne di più