Space Up, a Roma la Space Academy dal 9 all’11 dicembre

Un evento dedicato alle imprese space tech, nel corso del quale gli imprenditori entreranno in contatto con potenziali partner. Le candidature sono aperte fino al 30 settembre 2020

Partecipa alla Space Academy del progetto europeo SpaceUp che si terrà, a seguito dell’emergenza covid-19, dal 9 all’11 dicembre 2020 a Roma nell’ambito della “Primavera dell’Innovazione”.

Un evento dedicato alle imprese space tech, nel corso del quale gli imprenditori entreranno in contatto con potenziali partner in ambito Finanza, Business, Cluster spaziali e Parchi scientifici, immergendo in questo modo le startup in un vero e proprio ecosistema spaziale europeo.

Le candidature sono aperte fino al 30 settembre 2020.

Nel corso della manifestazione, Fondazione E. Amaldi organizzerà una Pitch Competition con un premio di 2.000 euro, con le imprese di SpaceUp che avranno la possibilità di presentarsi davanti agli investitori.

Il progetto SpaceUp, di cui Lazio Innova è partner, nasce per selezionare le migliori startup già attive nel settore aerospaziale e guidarle nelle diverse fasi di sviluppo del business. Finanziato dalla Commissione europea, aggrega un ampio network di esperti in grado di guidare le aziende fino al momento cruciale di sbarcare sul mercato, erogando servizi di consulenza strategica, coaching e mentoring personalizzato, facilitando l’accesso alle risorse di Horizon 2020.

Maggiori informazioni su: www.space-academy.eu e https://www.space-academy.eu/spaceupacademiesrome.html

DOCUMENTAZIONE

Call Space Academy Rome

Save the Date Space Academy Rome