
La Regione Lazio, attraverso Lazio Innova seleziona 14 imprese interessate a prendere parte alla manifestazione fieristica SOL&AGRIFOOD – Salone Internazionale dell’Agroalimentare di Qualità che si svolgerà a Verona dal 2 al 5 aprile 2023, in concomitanza con Vinitaly.
La partecipazione delle aziende è sostenuta con il contributo del PR FESR 2021/2027 e dei Fondi regionali. I costi della presente manifestazione graveranno, per le imprese MPMI, a valere sui fondi PR FESR 2021/2027 e per le imprese agricole a valere sui Fondi regionali.
SOL&AGRIFOOD è una fiera b2b e si articola in tre macroaree:
- Olio extravergine di oliva,
- Food,
- Birra artigianale
All’interno dello spazio espositivo della Regione Lazio di 147 mq, che sarà coordinato da Lazio Innova in collaborazione con ARSIAL, verranno ospitate le aziende selezionate che avranno a disposizione:
- una postazione preallestita,
- allaccio elettrico e servizi di base,
- grafica personalizzata in linea con l’immagine grafica coordinata,
- una zona di servizio per la preparazione dei prodotti per la degustazione,
- una zona magazzino e un ripostiglio,
- attività di comunicazione di sistema.
Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno:
- Compilare il modulo di Manifestazione di Interesse, al link https://www.lazioinnova.it/laziointernational/partecipazione-a-sol-agrifood-2023/;
- Scaricare e firmare digitalmente il modulo on line e trasmetterlo via PEC, entro e non oltre lunedì 13 marzo 2023, ore 12.00, riportando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per SOL&AGRIFOOD 2023”, al seguente indirizzo: internazionalizzazione@pec.lazioinnova.it
Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata