Call for proposal

POR FESR Lazio 2007-2013 – Call for proposal “Energia sostenibile – Investire sugli edifici pubblici per migliorare la sostenibilità economica e ambientale attraverso interventi per l’efficienza energetica e l’incremento dell’uso delle energie rinnovabili

Con la pubblicazione della Call for proposal prende il via “Energia Sostenibile”, un’iniziativa finanziata dal POR FESR Lazio 2007-2013 e mirata a promuovere lo sviluppo e la diffusione delle fonti di energia rinnovabile, il risparmio energetico e il contenimento delle emissioni inquinanti in atmosfera, attraverso azioni per migliorare l’efficienza energetica degli edifici pubblici situati nel territorio regionale.

La Call for Proposal, approvata con la determinazione n. A06395 del 6 agosto 2013 e pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio n. 69 del 27 agosto 2013, individua i soggetti destinatari, le tipologie di immobili pubblici, le tipologie di interventi ammissibili, nonché le modalità tecnico-amministrative attraverso le quali garantire una rapida finalizzazione delle risorse disponibili, che ammontano a 25 milioni di euro.

Domande online: http://incentivi.lazioinnova.it/callenergiasostenibile/


 

Esiti commissione tecnica di valutazione