EU-China Business & Technology Cooperation Fair, Chengdu (Cina), 17-21 ottobre 2011

Chengdu (Cina), 17-21 ottobre 2011 Si svolge a Chengdu in ottobre la sesta edizione di "EU-China Business and Technology Cooperation  Fair", ad oggi la più importante manifestazione fieristica in tema di investimenti e collaborazione tecnologica tra Europa e Cina. La fiera è strutturata in forum e incontri BtoB finalizzati alla ricerca di partner per avviare collaborazioni soprattutto nei settori: bio-farmaceutica, nuove energie e Information Technology Industry.

Chengdu (Cina), 17-21 ottobre 2011

Si svolge a Chengdu in ottobre la sesta edizione di “EU-China Business and Technology Cooperation  Fair”, ad oggi la più importante manifestazione fieristica in tema di investimenti e collaborazione tecnologica tra Europa e Cina.

La fiera è strutturata in forum e incontri BtoB finalizzati alla ricerca di partner per avviare collaborazioni soprattutto nei settori: bio-farmaceutica, nuove energie e Information Technology Industry.

 

Si stima che quest’anno la fiera ospiterà circa 400 imprese cinesi, 100 europee e circa 800 visitatori.

Website: http://chengdu.eu-china.org.cn/

Download Brochure: “6th EU-China Business and Technology Cooperation Fair
 

Chi fosse interessato a partecipare può contattare SprintLazio (sprintlazio@agenziasviluppolazio.it – tel. 0684568266) per maggiori informazioni entro il 9 settembre 2011