La Regione Lazio ad ARAB HEALTH 2022

La Filiera della Scienze della Vita presente all’appuntamento di Dubai

La Regione Lazio partecipa alla fiera ARAB HEALTH (24 al 27 gennaio 2022), in rappresentanza del Distretto tecnologico delle Bioscienza– DTB, nell’ambito della collettiva nazionale promossa da ICE Agenzia,  che si sta tenendo in questi giorni a Dubai.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività a favore del sistema economico-produttivo legate alla partecipazione della Regione Lazio a Expo 2020 Dubai. La partecipazione vede il coinvolgimento di  tutto il sistema produttivo delle Scienza della Vita della Regione Lazio in una ottica di valorizzazione del sistema produttivo biomedicale in tutte le sue componenti innovative e di eccellenza.

Arab Health è il più grande evento dedicato al settore medicale in Medio Oriente e nel Sud Est Asiatico. La manifestazione rappresenta la porta d’accesso ad un mercato vastissimo e costituisce una occasione irrinunciabile per sviluppare opportunità di business, partnership commerciali e confrontarsi con le più aggiornate tematiche del settore. Il mercato del Medio Oriente è tra i più dinamici al mondo perché l’enfasi degli operatori si concentra su prodotti di alta gamma con elevati contenuti qualitativi e tecnologia avanzata, e la produzione locale copre solo una parte della domanda.

Per approfondimenti visita la pagina dedicata del sito www.expo2020.lazioinnova.it

GALLERIA FOTOGRAFICA

Lascia un commento