AEROSPACE & DEFENSE SUPPLIER SUMMIT DI Seattle-Adesioni dal 25 gennaio

USA-11-13 aprile 2022


ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane intende organizzare una partecipazione collettiva a Aerospace & Defense Supplier Summit Seattle, che si svolgerà dal 11 al 13 aprile 2022 presso il Washington State Convention Center di Seattle (USA).

Perché partecipare:

L’Aerospace and Defense Supplier Summit di Seattle (USA) è una delle più importanti manifestazioni incentrate sulla filiera della subfornitura in materia aerospaziale del nord America.

Il punto di forza dell’iniziativa è rappresentato dall’agenda prefissata di incontri B2B tra società di engineering, procurement, aziende della subfornitura, fornitori di materie prime e providers di servizi.

In termini di mercato, per l’Italia gli Stati Uniti sono il primo sbocco relativamente ai prodotti aerospaziali, seguiti da Francia, Regno Unito e Germania. L’Italia è per gli USA tra i primi fornitori in termini globali nel settore dell’aerospazio. La sua quota di mercato è pari al 3,1% per un valore totale che sfiora i 900 milioni di USD dimostrando ampie potenzialità per lo sviluppo di opportunità commerciali.

Il programma dell’evento è strutturato su 3 giornate, dal 11 al 13 aprile. La prima giornata è dedicata al Summit, mentre gli incontri B2B si svolgeranno durante il secondo e terzo giorno.

La partecipazione organizzata da ICE-Agenzia è rivolta esclusivamente alle due giornate del 12 e 13 aprile (incontri B2B). Pertanto, il costo dell’ingresso al Summit del primo giorno è a carico dei diretti interessati.

Adesioni a partire dal 25 gennaio.

Clicca qui per visualizzare tutte le informazioni

Lascia un commento