Flanders Meets Italy – Startup Summit. Expansion and fundraising

Un evento per scoprire le opportunità offerte dagli ecosistemi di Fiandre e Italia. Roma, 8 novembre 2023 - Hub LVenture Group

Sì terrà l’8 novembre, dalle ore 18.00 alle 23.00, l’evento Flanders Meets Italy – Startup Summit. Spotlight on international expansion and fundraising presso The Hub LVenture Group in Via Marsala 29H, nel cuore di Roma, all’interno della Stazione Termini.

Alla presenza di investitori e Venture Capitalist, incubatori, acceleratori e Startup sarà possibile scoprire le opportunità che gli ecosistemi imprenditoriali delle Fiandre e dell’Italia possono offrire, grazie a una sessione informativa dal forte respiro internazionale e a un ricco aperitivo di networking, momento ideale per conoscere nuove realtà eccellenti con cui collaborare.

Poiché i posti sono limitati, è richiesta la registrazione il prima possibile al seguente form di iscrizione.

Il programma degli interventi, che prevede la partecipazione di LVenture Group, Startup.Flanders, Flanders Investment & Trade Science and Technology, EntertainmentLAB, Promos Italia, Intesa San Paolo, Angelini Ventures, e altri esperti, è in fase di ultimazione e verrà reso noto in dettaglio nelle prossime settimane.

Tra i relatori, figurano:

Scarica qui il Save the Date