Visionary AI – Guarda l’Impossibile, Crea l’Impensabile

Laboratorio per aziende e professionisti AI, visionari e artisti. Centro Congressi La Nuvola, Roma, 24 novembre 2023 ore 11.00 (ISCRIZIONI CHIUSE)
Invito all'evento. Info nel testo della pagina

La Regione Lazio e Lazio Innova organizzano l’evento “Visionary AI – Guarda l’Impossibile, Crea l’Impensabile”, che si svolgerà nel corso di Arte in Nuvola – Fiera internazionale di Arte Moderna e Contemporanea, presso il Centro Congressi La Nuvola, Roma, il 24 novembre 2023 a partire dalle ore 11.00.

“VisionaryAI – Guarda l’Impossibile, Crea l’Impensabile” è un laboratorio dove la tecnologia AI incontra Aziende e Professionisti AI, visionari e artisti. Un’occasione per esplorare nuovi orizzonti e scoprire come l’intelligenza artificiale stia ridefinendo i confini del possibile.


Perché Partecipare:

  • Per gli Artisti: Scopri come l’AI può essere un potente alleato nel tuo percorso, offrendo nuove prospettive e strumenti per esplorare l’espressione umana.
    Presenta il tuo lavoro in 2 minuti ed esprimi come vorresti essere supportato dall’AI nella tua attività.
  • Per le Aziende AI: Presentate le vostre soluzioni e visioni AI  mostrando come la vostra tecnologia può aprire nuove strade nel mondo dell’arte e oltre.


Scarica il programma in pdf


Posti Limitati

50 posti disponibili per entrare nel mondo dell’AI e scoprire come può influenzare e arricchire il tuo campo di lavoro.


Speed Pitching di Aziende AI e Artisti

Il laboratorio prevede la partecipazione a uno speed pitching di 2 minuti, per artisti e imprese.


Come Partecipare

ISCRIZIONI CHIUSE