Italy on the Move – J.P.Morgan Healthcare Conference 2024

Aperte le candidature per partecipare al Side Event che si terrà a San Francisco in occasione della 42^ edizione della Annual J.P. Morgan Healthcare Conference.

ICE Agenzia, nel quadro del programma Invest in Italy realizzato con Invitalia e in collaborazione con le Associazioni Federchimica-Assobiotec, Farmindustria e Cluster Alisei, organizzerà un side event in occasione della 42° edizione della prestigiosa J.P. Morgan Annual Healthcare Conference (San Francisco, USA, 8 -11 gennaio 2024) organizzata ogni anno e a cui si accede esclusivamente per invito.

La manifestazione prevede la partecipazione dei maggiori operatori mondiali del settore delle Life Sciences.
È un evento prestigioso, di rilievo internazionale, con oltre 9.000 partecipanti provenienti dal mondo dell’industria farmaceutica, della ricerca, della finanza, dell’istruzione e della comunicazione.


PERCHÉ PARTECIPARE
Il side event di ICE Agenzia, denominato “Italy on the Move”, è un evento seminariale che si terrà il pomeriggio del 10 gennaio 2024 presso INNOVIT, l’Italian Innovation and Culture Hub di San Francisco. Per questa edizione il tema sarà le “Life Sciences in Italy: a total quality system for growth, innovation, global partnerships”. L’evento prevede, dopo i saluti istituzionali, una presentazione del settore in Italia e proseguirà con una tavola rotonda e una sessione di networking tra i presenti.
La partecipazione al seminario è gratuita.

Parallelamente all’evento del 10 gennaio, ICE Agenzia ha richiesto la disponibilità alla J.P. Morgan a rilasciare degli inviti per far accedere alcune aziende italiane alla Conference 2024; gli organizzatori non hanno indicato un numero preciso né se gli eventuali inviti saranno gratuiti o a pagamento, posto che comunque la selezione dei partecipanti sarà esclusiva ed autonoma da parte di J.P. Morgan.
Considerata la difficoltà di accesso alla Conference, evento prestigioso per il settore, segnaliamo questa opportunità alle aziende interessate pur nella indeterminatezza della proposta.

ICE Agenzia raccoglierà pertanto le adesioni delle aziende candidate e le sottoporrà agli organizzatori per la successiva valutazione ed eventuale accettazione di alcune candidature.

Qui il link al modulo in cui inserire le informazioni aziendali necessarie alla J.P. Morgan per valutare le richieste:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeLO61OIEIrUiZ6ZBq68h8px7eCBBLqjCIfTy2EjtiS-tmeA/viewform

Una volta ricevuto il riscontro della J.P. Morgan, le eventuali aziende selezionate riceveranno una comunicazione da ICE Agenzia con i dettagli della proposta di invito.
Resta sottointeso che l’eventuale invito (gratuito o a pagamento) dà diritto solo all’accesso alla Conference e che tutte le altre spese, compresi viaggio e alloggio, sono a carico dell’azienda invitata.


Le richieste devono essere inserite entro e non oltre il 27 novembre 2023.
Per informazioni: Ufficio Promozione Investimenti – promozione.ide@ice.it

SCARICA LA CIRCOLARE DI ICE-AGENZIA

Link Utili:
www.ice.it/it
www.jpmorgan.com/about-us/eventsconferences/health-care-conference