MedFIT – BioFIT i due eventi internazionali organizzati da Eurasanté

A dicembre 2024 in presenza e online le nuove edizioni di MedFit e BioFit, per MedTech, Diagnostica e salute digitale

Ritornano il 3 e 4 dicembre 2024 a Lille (Francia) e l’11 e 12 dicembre 2024 in videoconferenza (Digital Meeting Days) l’ottava edizione di MedFit e la tredicesima edizione di BioFIT, i due eventi internazionali in ambito sanitario organizzati da Eurasanté, acceleratore di innovazioni in ambito sanitario nella regione dell’Hauts-de-France.

MedFit Evento europeo di partnering, luogo dove costruire partenariati pubblico-privati e progetti congiunti di R&S, per attrarre investimenti e dove avere l’opportunità di entrare in contatto con innovatori chiave a livello internazionale, nei settori del MedTech, della Diagnostica e della Salute Digitale. Nell’edizione 2024, l’attenzione sulla salute Digitale sarà rafforzata dalla presenza di MEDigIT, la nuova Convention europea per l’innovazione in sanità digitale.

Per tutti i dettagli dell’evento e il programma clicca qui

BioFIT Evento europeo di partnering per il Trasferimento Tecnologico, le collaborazioni tra mondo accademico e industriale, gli accordi di innovazione early-stage e gli investimenti pre-seed, seed e serie A nel campo delle Scienze della Vita. BioFIT vede la partecipazione di TTO, istituiti di ricerca, mondo accademico, ma anche grandi e piccole aziende Pharma e Bioetch, imprese nell’ambito della Diagnostica, e investitori.  Quest’anno l’evento sarà organizzato in concomitanza con MedFIT.

Per tutti i dettagli dell’evento e il programma cliccare qui


Per maggiori informazioni, contattare:

per MedFIT
Yingjie WENG – Business Development Manager
yweng@eurasante.com; +33 (0)9 78 31 55 17

per BioFIT
Vincent TAVERNIER Business Developper
vtavernier@eurasante.com