“Investor Day4Life Science”, aperta la Call per Startup e PMI

Aperta la Call Investor Day4Life Science per far incontrare Startup e PMI con investitori, venture capital e private equity a Roma nella giornata del 10 marzo 2026.

Lazio Innova, in collaborazione con Tecnopolo Roma SPA, lancia la Call Investor Day4Life Science, iniziativa volta a favorire l’incontro tra Startup/Pmi Innovative e Investitori specializzati quali Fondi di Venture Capital, Fondi di Private Equity e Corporate Investors.

L’Investor Day4Life Science è previsto a Roma il 10 marzo 2026 e sarà un’occasione di incontro tra le Startup e PMI che propongono soluzioni innovative e gli investitori specializzati per sostenere lo sviluppo del settore nel Lazio. 
La Call “Investor Day4Life Science punta a selezionare le migliori soluzioni, applicazioni e prodotti innovativi per i settori:

  • Pharma,
  • Biotech,
  • Digital Health,
  • Diagnostica avanzata,
  • Robotica e Tecnologie per la salute,

preparando le imprese selezionate all’incontro con investitori specializzati.

Possono candidarsi le Startup costituite da meno di cinque anni o quelle riconosciute come innovative ai sensi del D.L. 179/2012, così come le PMI, purché abbiano almeno una sede nel Lazio.

È richiesto che le soluzioni presentate abbiano un livello di maturità tecnologica pari almeno a TRL 4.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 13.00 del 27 gennaio 2026.

Info qui: Investor Day4Life Science – Innovazione Aperta – LazioInnova

Scarica la Call: Call-InvestorDay4LifeScience.pdf

L’iniziativa è realizzata in attuazione del Progetto della Regione Lazio “Potenziamento Rete Spazio Attivo”, PR Lazio FESR 2021/2027 – Obiettivo Specifico 1.3 Rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle PMI e la creazione di posti di lavoro nelle PMI, anche grazie agli investimenti produttivi.