Agenzia ICE, nell’ambito dell’attività promozionale a favore del settore Aerospaziale, intende organizzare una partecipazione collettiva di 20 Aziende italiane all’Evento “Aeromart Montreal 2025” che si svolgerà dal 25 al 27 marzo presso il Montreal Convention Center (1001 – Place Jean-Paul Riopelle) di Montreal.
Giunta alla 9^ edizione, Aeromart Montreal è una delle principali piattaforme di business per il settore Aerospaziale del Nord America. Si tratta di un’opportunità di incontro tra domanda e offerta e di aggiornamento sugli sviluppi tecnologici di settore.
L’offerta di Agenzia ICE prevede per ciascuna Azienda aderente, quanto riportato di seguito:
- Una postazione Aziendale preallestita BASIC di 6mq, comprendente di un desk con N.3 sedie;
- Insegna identificativa della postazione, personalizzata con logo aziendale;
- N.1 badge di accesso all’Evento valido per un unico delegato aziendale,
- Inserimento nella piattaforma di Matchmaking B2B per i giorni 26 e 27 marzo 2025;
- Inserimento di un profilo aziendale sul Catalogo Ufficiale online della manifestazione;
- Inserimento nel Catalogo Ufficiale della Collettiva di Agenzia ICE;
- Campagna pubblicitaria mirata.
Il contributo di partecipazione richiesto a ciascuna Azienda è pari a € 1.300 + IVA (se dovuta).
Resteranno a carico dei partecipanti i seguenti costi: Viaggio, alloggio, partecipazione alla conferenza del 25 marzo, eventuali badge aggiuntivi, spedizione del materiale aziendale e quelle relative ad ogni altra spesa non espressamente menzionata nell’Offerta di Agenzia ICE.
L’Evento sarà strutturato su 3 giornate: il primo giorno, 25 marzo, si terrà un Global Supply Chain Summit, mentre le restanti due giornate, 26 e 27 marzo, saranno dedicate all’esposizione e ai B2B.
L’offerta di partecipazione di Agenzia ICE riguarda esclusivamente le giornate del 26 e del 27 marzo.
Le aziende interessate ad accedere al Summit, potranno registrarsi direttamente e a proprie spese sulla piattaforma ufficiale dell’Evento.
Adesioni prorogate al 28 gennaio. Per maggiori informazioni clicca qui