News

Export Movie Abroad 2009-2010
Italia, Germania, Francia, ottobre 2009 - maggio 2010 Progetto volto a promuovere l’internazionalizzazione del settore dell’audiovisivo laziale attraverso una azione di marketing programmata, coordinata e continuativa nel corso di alcuni tra i più importanti eventi internazionali del settore, coadiuvata da una copertura pubblicitaria per risaltare il prodotto e focalizzare su di esso l’attenzione dei distributori internazionali.
Italian Style Chicago 2009
Chicago, 17-19 luglio 2009 In occasione della manifestazione "Italian Style 2009", la Regione Lazio, attraverso Sviluppo Lazio, promuove un appuntamento del progetto Oro di Roma – Confesercenti Provinciale di Roma: progetto di internazionalizzazione del settore orafo e della moda laziale attraverso la realizzazione di un’area espositiva di circa 300 mq, 100 dei quali dedicati all’oreficeria ed al tessile (comparto moda-sposa), l'organizzazione di seminari e di incontri B2B.
International Gold 2009
Roma, 7- 9 ottobre 2009 Un progetto regionale per la promozione internazionale del sistema orafo del Lazio Al fine di favorire l’internazionalizzazione delle imprese artigianali orafe del Lazio, soprattutto piccole e medie, Regione Lazio e Ministero dello Sviluppo Economico attraverso Sviluppo Lazio e ICE, aderiscono al progetto "Oro di Roma" che ha visto l’organizzazione di una missione di incoming di buyer e stampa internazionale di settore proveniente da Cina, USA, Federazione Russa e Spagna.