Co-Founder cercasi

Hai una Startup e sei alla ricerca di un Co-Founder? Hai competenze professionali e ti piacerebbe entrare in una Startup? Partecipa all’evento di Tech Startup City, il primo evento a Roma per la ricerca di Co-Founder! Roma, 18 Maggio 2016 dalle ore 17:00 alle 20:00 presso la sede di Lazio Innova, in Via Marco Aurelio 26. Ospite dell’evento è Roberto Sasso, ex ...

Hai una Startup e sei alla ricerca di un Co-Founder? Hai competenze professionali e ti piacerebbe entrare in una Startup? Partecipa all’evento di Tech Startup City, il primo evento a Roma per la ricerca di Co-Founder!

Roma, 18 Maggio 2016 dalle ore 17:00 alle 20:00 presso la sede di Lazio Innova, in Via Marco Aurelio 26.

Ospite dell’evento è Roberto Sasso, ex CTO di PizzaBo!

E’ un’occasione speciale potersi confrontare con una delle più grandi storie di successo italiane, venduta lo scorso anno per la cifra record di 51 Milioni di euro a Rocket Internet.

Ci racconterà la sua storia, come è nato l’interesse di Rocket Internet per la società italiana, come si sono evoluti gli eventi e l’organizzazione aziendale dopo l’ingresso del colosso tedesco e cosa è successo dopo la vendita a Just Eat, che oggi rafforza non poco la propria posizione di leader nel mercato del food delivery in Italia.

Per confermare la vostra partecipazione: http://www.meetup.com/it-…/TechStartupRoma/events/230658965/

Per compilare il form di ricerca/offerta CO-FOUNDER: http://www.techstartupcity.it/2016/04/26/co-founder-cercasi/