LAB AA-CC: prorogato il termine per la presentazione delle domande

C'è tempo fino alle ore 12.00 del 7 luglio 2023

È stato prorogato alle ore 12.00 del 7 luglio 2023 il termine ultimo della presentazione delle domande per partecipare al LAB AUDIOVISIVO, ANIMAZIONE, CREATIVITA’ E CULTURA, il nuovo laboratorio di micro-innovazione per startup, innovatori e Piccole e Medie Imprese (PMI) operanti in questi settori.

Il programma, con una durata complessiva di circa due mesi, si articolerà in percorsi strutturati di co-design, assistiti da mentor e tutor, differenziati in funzione della diversa maturità dei prodotti/servizi, delle caratteristiche dei team partecipanti e della complessità delle attività di matching con le imprese.

Il Laboratorio si avvale della collaborazione di tutto il network della rete Spazio Attivo, che metterà a disposizione a titolo gratuito delle postazioni di lavoro presso il proprio Talent Working.

In palio premi, con una parte in denaro nella forma di “grant” del valore di 10.000 euro e in servizi reali su processi di gestione aziendale, marketing e tutela brevettuale, finalizzati ad accompagnare le startup/imprese nella costruzione delle proprie strategie di crescita e di networking, con il supporto di mentor e specialisti.

Maggiori dettagli, documenti e form per le candidature on line su https://www.lazioinnova.it/innovazione-aperta/iniziativa/creative-lab-aacc/

Per informazioni è possibile scrivere a: zagarolo@lazioinnova.it