La Regione Lazio, attraverso il soggetto attuatore Lazio Innova, seleziona 6 imprese del settore vitivinicolo del Lazio per la partecipazione al programma di internazionalizzazione “LAZIO WINE&SPIRITS IN THE UAE 2022 – Destination Wine to UAE”, iniziativa finalizzata a promuovere la presenza delle Cantine laziali sul mercato emiratino.
Il progetto, promosso dall’Assessorato Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Università, Ricerca, Start – Up e Innovazione per sostenere la filiera dell’agroindustria sui mercati internazionali, si inserisce nel quadro degli interventi predisposti in linea al Programma annuale di Attività di Internazionalizzazione – Anno 2022, Ambito Strategico n. 2 – Strumento Fiere e Manifestazioni Internazionali, ed è sostenuto risorse a valere sul PR FESR 2021-2027.
Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa regionale dovranno :
- compilare il form di registrazione online e scaricare il Modulo di Manifestazione di interesse disponibili al link: https://www.lazioinnova.it/laziointernational/partecipazione-a-lazio-winespirits-in-the-uae-2022-destination-wine-to-uae/
- firmare digitalmente il Modulo e trasmetterlo via PEC al seguente indirizzo: internazionalizzazione@pec.lazioinnova.it. indicando nell’oggetto della PEC la seguente dicitura: Manifestazione di Interesse per la partecipazione a “LAZIO WINE&SPIRITS IN THE UAE 2022 – Destination Wine to UAE”
Il tutto entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 18 gennaio 2023.
Per maggiori informazioni su opportunità, modalità e criteri di partecipazione:
Per maggiori informazioni sul programma di internazionalizzazione: