#MeLoMerito il 12 luglio a Roma

Nuova tappa del social game di Employerland, startup partecipata da Lazio Innova tramite il venture capital della Regione Lazio, per mettere in contatto i giovani in cerca di lavoro con le grandi aziende del Turismo e Commercio
#MeLoMerito il 12 luglio a Roma

Empolyerand, startup innovativa e partecipata da Lazio Innova tramite il fondo POR I.3 Venture Capital della Regione Lazio, organizza a Roma il nuovo Recruiting Day #MeLoMerito per unire domanda e offerta di lavoro in un unico evento che coinvolge le imprese che operano nell’ambito del comparto Turismo e Commercio e i giovani che aspirano a lavorare in questi settori.

Il meccanismo innovativo di #MeLoMerito premia il merito di chi è bravo e riesce a superare le prove di selezione presenti sulla app, cosicché chi ci riesce può ottenere un incontro con l’azienda che lo interessa e magari sostenere anche un colloquio di selezione riservato durante la giornata.

Partecipare è semplice, basta registrarsi gratuitamente a questo link e compilare il modulo di adesione al format per sfruttare un’opportunità unica di confronto con importanti operatori del settore, per farsi conoscere e lasciare alle aziende il proprio curriculum con la possibilità di ottenere un impiego.

Grazie alle precedenti edizioni di #MeLoMerito che si sono svolte a Roma e Milano, tanti ragazzi sono riusciti a entrare a far parte di aziende del calibro di Unilever, Calzedonia, Roche, EY, Pirelli, Salini-Impregilo e anche questa volta tanti altri giovani di talento posso incontrare le maggiori imprese del settore che sono alla ricerca di personale.

Per affrontare preparati gli incontri e i colloqui con le imprese durante il Recruiting Day #MeLoMerito del 12 Luglio, è possibile inoltre partecipare al Summer of job! che offre un percorso di orientamento con i suggerimenti giusti e i consigli utili a presentarsi nel modo corretto alle aziende.

Scopri tutte le info su www.employerland.it