Rete regionale delle dimore storiche del Lazio, accreditamento annualità 2021

I proprietari dei beni dotati dei requisiti previsti, possono inoltrare domanda di accreditamento dalle ore 12 del 1° maggio alle ore 11.59 del 30 giugno
Dimore Storiche del Lazio, grande successo per l'open day

È stato pubblicato l’Avviso pubblico per accreditamento 2021 alla Rete delle Dimore e giardini storici del Lazio.

L’accreditamento permette di aderire alla Rete Regionale delle dimore, ville, complessi architettonici e paesaggistici, parchi e giardini di valore storico e storico-artistico della Regione Lazio, al fine di farne conoscere e valorizzare lo straordinario patrimonio storico e artistico.

Con l’adesione sarà possibile sia fruire delle attività ed iniziative promosse dalla Regione per la visibilità e conoscenza dei luoghi, sia partecipare agli avvisi pubblici per la concessione di contributi per la valorizzazione.

I proprietari dei beni dotati dei requisiti previsti, possono inoltrare domanda di accreditamento dalle ore 12 del 1° maggio alle ore 11.59 del 30 giugno, alla PEC cultura@regione.lazio.legalmail.it utilizzando l’apposita modulistica e allegando la documentazione richiesta. Per i beni già accreditati nella Rete non sono previsti ulteriori adempimenti.

Determinazione 28 aprile 2021, n. G04725 Legge regionale n. 8/2016

Per tutti i dettagli clicca QUI

 

www.retedimorestorichelazio.it/