ROMICS 2018, cercansi talenti per realizzare costumi per cosplayer

ROMICS 2018, cercansi talenti per realizzare costumi per cosplayer. La Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, seleziona le migliori proposte tecnologiche applicate su abbigliamento e accessori, e capaci di generare e/o simulare superpoteri ed effetti speciali. Domande entro venerdì 29 marzo 2018
ROMICS 2018, cercansi talenti per realizzare costumi per cosplayer

In occasione di ROMICS 2018, professionisti, talenti, imprese, artigiani e startup del Lazio in grado di generare device e abbigliamento destinati alla realizzazione di costumi per cosplayer, sono chiamati a raccolta per presentare le loro innovazioni all’interno dell’area del Sistema Lazio, che vede il coinvolgimento di Regione Lazio,  Camera di Commercio di Roma e Unioncamere Lazio.

La Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, infatti, seleziona le migliori proposte tecnologiche applicate su abbigliamento e accessori, e capaci di generare e/o simulare superpoteri ed effetti speciali. Le soluzioni selezionate avranno l’opportunità di prendere parte all’iniziativa, partecipare alle attività organizzate all’interno dello spazio istituzionale del Sistema Lazio, e sperimentare direttamente i servizi dei FabLab Lazio, con la finalità di creare contaminazioni e sinergie e dare visibilità agli artigiani digitali.

ROMICS, che si svolge presso la Fiera di Roma dal 5 all’8 aprile 2018, è la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, il cinema e i game, articolata in quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi, incontri e spettacoli e con un programma ricchissimo che attira a ogni edizione oltre 200.000 visitatori.

Per partecipare alla selezione di prega compilare la domanda di partecipazione, entro venerdì 29 marzo 2018, disponibile all’indirizzo http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=180

Per informazioni rivolgersi Lazio Innova S.p.A. – Internazionalizzazione, Cluster & Studi, e-mail: internazionalizzazione@lazioinnova.it – tel. 06.60.516.629 – 647.