Sostegno al credito, avviso Fare Lazio

Dal 1° gennaio è efficace la fusione in BNL di Banca Agevolarti, mandataria del RTI che gestisce alcune misure su incarico di Lazio Innova
Immagine decorativa

A partire dal 1° gennaio 2025 è efficace la fusione per incorporazione di Banca Agevolarti S.p.A. (già Artigiancassa S.p.A.) in Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. (BNL).

Per effetto di tale fusione, la BNL assume tutti i diritti e gli obblighi di Banca Agevolarti subentrando e proseguendo nella totalità dei rapporti giuridici, attivi e passivi della banca incorporata, tra i quali rientra il ruolo di Mandataria del Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) denominato “Fare Lazio”, gestore di alcune misure agevolative su incarico di Lazio Innova S.p.A.

Tale fusione ha comportato delle modifiche dei mandati di pagamento SDD associati all’addebito dei rimborsi per i finanziamenti agevolati in essere.

In particolare, si avvisano le imprese beneficiarie delle agevolazioni gestite dal RTI “Fare Lazio”, che a seguito della fusione i mandati di pagamento riportano i riferimenti di LAZIO INNOVA S.p.a., pur essendo riferiti all’attività gestita dal RTI “Fare Lazio”.

Per qualsiasi informazione o comunicazione è necessario rivolgersi al RTI Soggetto Gestore mediante i recapiti presenti nella sezione contatti del portale FARELAZIO (https://www.farelazio.it/Home/Contatti – numero verde 800979780 – info@farelazio.it).