Space Up Final Event, il 5 ottobre a Bruxelles

ll progetto ha selezionato le migliori startup attive nel settore aerospaziale per guidarle nelle diverse fasi di sviluppo del business

Martedì 5 ottobre dalle ore 13 alle 19.30 si terrà a Bruxelles (Manos Conference Centre – Chaussée de Charleroi 135)  la conferenza finale di Space Up, durante la quale verranno presentati i risultati dell’iniziativa e le storie di successo delle startup che hanno preso parte al progetto.

Nel corso dell’evento si parlerà di quanto fin qui realizzato e delle iniziative che saranno messe in campo per sostenere l’ecosistema europeo delle startup, oltre ad essere un momento di confronto e di networking tra i partecipanti (imprese, partner, investitori, policy maker e funzionari dell’UE e dell’ESA, ecc).

La partecipazione alla conferenza finale è gratuita, ma la registrazione è obbligatoria. I partecipanti dovranno presentare all’ingresso un Certificato Digitale Covid UE.

Per maggiori informazioni: https://ti.to/spaceup-final-event/spaceup-final-event

Anche in diretta streaming al seguente LINK

ll progetto Space Up, di cui Lazio Innova è partner, ha selezionato le migliori startup attive nel settore aerospaziale per guidarle nelle diverse fasi di sviluppo del business. Finanziato dalla Commissione europea, aggrega un ampio network di esperti in grado di guidare le aziende fino al momento cruciale di sbarcare sul mercato con servizi di consulenza strategica, coaching e mentoring personalizzato, facilitando l’accesso alle risorse di Horizon 2020.