Richiesta di erogazione del saldo e presentazione della rendicontazione

RENDICONTAZIONE 2017

ATTENZIONE

Il documento “Richiesta di erogazione del saldo”, che viene generato dopo aver finalizzato la rendicontazione su GeCoWEB e che non va confuso con la “Domanda di contributo”, si stampa seguendo la seguente procedura:

  1. Cliccare sul tasto “Rendiconta”, in corrispondenza del progetto 2017
  2. Cliccare su “erogazione saldo” e poi “stampa”

La richiesta di erogazione del saldo deve essere inviata via pec, firmata digitalmente, entro il 31/03/2018.

Per quanto riguarda la dichiarazione di conformità all’originale della documentazione di spesa, farà fede l’apposita dichiarazione contenuta nella richiesta di erogazione del saldo, pertanto non è necessario firmare digitalmente i file contenenti le fatture, buste paga, contratti, estratti conto, ecc.

Dovranno invece essere firmate digitalmente le dichiarazioni, le schede, la relazione finale, il prospetto riepilogativo delle spese e altri documenti contenenti dichiarazioni.

 


 

Entro e non oltre il 31/03/2018 i soggetti beneficiari dovranno presentare a Lazio Innova la richiesta di erogazione del saldo e la rendicontazione, secondo quanto indicato nella GUIDA OPERATIVA, attraverso il sistema GeCoWeb, dove i soggetti si sono già registrati per la presentazione della domanda. Dopo la finalizzazione verrà generato il documento “Richiesta erogazione del saldo”, che dovrà essere inviata via pec, firmata digitalmente.

ISTRUZIONI PER LA RENDICONTAZIONE

 

La documentazione da presentare è elencata nella suddetta Guida Operativa. Di seguito sono riportati i format necessari, scaricabili cliccando sui rispettivi nomi:

 

 

Per le schede della Qualità indicizzata e del Personale da compilare a consuntivo si utilizzano gli stessi format già pubblicati nella pagina https://www.lazioinnova.it/modulistica-bando-spettacoli-dal-vivo/