Condividi le tue idee innovative nel Talent Working dello Spazio Attivo di Zagarolo

Un luogo di co-progettazione e collaborazione a disposizione di chiunque voglia intraprendere un percorso per validare un modello di business o dare vita a una startup
zagarolo

Se sei un giovane, uno studente, un maker, un creativo oppure un programmatore, lo Spazio Attivo di Zagarolo LOIC è il luogo che fa per te. Si tratta del nuovo hub dell’innovazione della Regione Lazio che sorge all’interno di Palazzo Rospigliosi. Un centro d’eccellenza internazionale di circa 2.000 metri quadrati che si rivolge in prevalenza ai settori del game, della cultura e del turismo.

Da oggi puoi accedere negli spazi di Talent Working, un ambiente stimolante dove talenti e team imprenditoriali si confrontano quotidianamente con tutor, mentor e coach per condividere passioni e dare vita a idee innovative. Un luogo di co-progettazione e collaborazione a disposizione di chiunque voglia intraprendere un percorso con Lazio Innova per validare un modello di business o dare vita a una startup.

L’ingresso al Talent Working è libero e gratuito ma è necessario associarsi, inviando la documentazione richiesta alla email: talentworking.zagarolo@lazioinnova.it

L’accesso è regolato dal sistema della “banca del tempo”, con il quale ogni frequentatore si impegna a condividere parte del suo tempo con gli altri membri associati al Talent:

  • 10 minuti per ogni entrata;
  • 5 minuti supplementari, nel caso in cui si voglia utilizzare un armadietto.

Gli spazi di Talent Working sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 17.

Spazio Attivo Zagarolo

Telefono: +39 0660516530
Numero Verde: 800989796
E-mail: zagarolo@lazioinnova.it

[post_snippet post_id=”16040″/]