Partecipazione al BIO-USA 2022

La partecipazione alla Call è rivolta ad imprese del settore delle biotecnologie, Distretti, Centri di ricerca, Università, Istituti, Associazioni ed intende favorire forme di collaborazione industriale, scientifica, tecnologica e commerciale, partnership produttive e alleanze strategiche.

l’ICE-Agenzia organizza la partecipazione italiana a favore del settore delle Biotecnologie, con 14 postazioni all’interno di un’area meeting point alla prossima edizione della BIO-USA 2022 che avrà luogo in presenza presso il San Diego Convention Center di San Diego, in California, dal 13 all’16 giugno 2022.

PERCHE’ PARTECIPARE

La BIO INTERNATIONAL CONVENTION USA rappresenta il più importante evento mondiale a cadenza annuale nel campo delle biotecnologie e del farmaceutico, inclusi drug discovery, biomanufacturing, genomics, biofuels,nanotechnology e cell therapy. La Convention ha carattere itinerante e viene realizzata principalmente tra la California ed il Massachussets che vantano la presenza dei più importanti biocluster statunitensi dove sono concentrate la metà del totale degli investimenti USA del settore, 1/3 degli addetti ed 1/4 delle imprese biotech statunitensi.

La partecipazione è rivolta ad imprese di settore, Distretti, Centri di ricerca, Università, Istituti, Associazioni ed intende favorire forme di collaborazione industriale, scientifica, tecnologica e commerciale, partnership produttive e alleanze strategiche.

Per partecipare:

1. Inviare la scheda di adesione, il Regolamento e la Dichiarazione Sostitutiva compilati e firmati all’indirizzo PEC

startupeinnovazione@cert.ice.it entro il 10 aprile 2022

2. Compilare il form all’indirizzo:

https://sites.google.com/ice.it/bio-usa-2022/home

3. Inviare logo e foto (entro il 10 aprile 2022) e presentazione video MP4 di 3′ (entro il 30 aprile 2022)

Per maggiori informazioni scarica l’ALLEGATO ICE

Lascia un commento