GreenTech Global Forum

Roma-Gazometro, 16 e 17 settembre 2024. Prima edizione del Forum dedicato a tecnologie all’avanguardia per la transizione energetica e le applicazioni per le Smart Cities
Greentech Global Forum. Info nella pagina

La prima edizione del Greentech Global Forum si svolgerà a Roma il 16 e 17 Settembre 2024, al Gazometro (Via del Commercio, 9).

Il GreenTech Global Forum è un’iniziativa annuale promossa da Regione Lazio e organizzato da Lazio Innova in collaborazione con Unindustria e Assocamerestero con il patrocinio del MAECI – Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Il Forum, ha come obbiettivo quello di sviluppare progetti congiunti tra grandi attori internazionali e aziende locali selezionate e favorire l’innovazione e il trasferimento tecnologico tra PMI e grandi aziende a livello globale.

Il Forum è incentrato su tecnologie all’avanguardia per la transizione energetica e le applicazioni per le Smart Cities:

Energia Verde
E-Mobilità
Servizi Avanzati per i Cittadini
Economia Circolare

Il GreenTech Global Forum è concepito come una piattaforma internazionale di incontro per la sostenibilità. I protagonisti internazionali e le aziende italiane selezionate possono incontrarsi e condividere progetti di R&S, Innovazione, Produzione e Distribuzione, seguendo un approccio win-win.



Conferenza Stampa di Presentazione
Regione Lazio – Sala Tevere (Via Cristoforo Colombo, 212)
Venerdì 19 Aprile ore 11.00.
Scarica il PROGRAMMA
Download the AGENDA (ENG)


Maggiori informazioni sul Forum QUI (ENG)

Iscrizioni al Forum: clicca qui (ENG)