Zagathon Design for Cultural Heritage

Un laboratorio per lo sviluppo di concept di prodotti e servizi innovativi dedicati al patrimonio culturale italiano nello Spazio Attivo di Zagarolo

La Regione Lazio tramite Lazio Innova lancia “Zagathon – Design for Cultural Heritage”, un laboratorio per lo sviluppo di concept di prodotti e servizi innovativi dedicati al patrimonio culturale italiano, che rispondano a esigenze specifiche e che siano al tempo stesso utili dal punto di vista sociale e ambientale.

A CHI

Lo Zagathon si rivolge a laureandi, laureati, diplomati e giovani professionisti dei seguenti settori: Architettura, Product Design, Interior Design, Visual Design, Ingegneria, Lettere e Archeologi, Marketing e Pubblicità. Il Laboratorio è riservato a massimo 20 partecipanti.

I Comuni, gli enti, le PMI, le associazioni e i consorzi di produttori che vogliono farsi portavoce di una sfida o di un bisogno di innovazione, sono chiamate a dare il proprio contributo durante il Laboratorio.

QUANDO E DOVE

Dal 25 novembre al 1 dicembre 2019 nello Spazio Attivo LOIC di Zagarolo (Piazza Indipendenza 18).

PER PARTECIPARE

Laureandi, laureati di università e accademie, diplomati e giovani professionisti, così come i comuni, gli enti, le PMI e le associazioni possono candidarsi ed esprimere il proprio interesse a partecipare fino alle ore 18:00 del 20 novembre 2019.

DOCUMENTAZIONE

Call Zagathon – Design for Cultural Heritage

Domanda di ammissione Zagathon – Design for Cultural Heritage

Manifestazione di interesse Zagathon – Design for Cultural Heritage

 

[post_snippet post_id=”20140″/]