Procedura aperta sopra soglia comunitaria per l’affidamento del servizio assicurativo di rimborso spese mediche per i dipendenti di Lazio Innova S.p.A.

CPV 66510000-8 – Servizi assicurativi

CIG: B7D5A66749

Lazio Innova S.p.A. indice una procedura aperta sopra soglia comunitaria per l’affidamento del servizio assicurativo di rimborso spese mediche per i dipendenti di Lazio Innova S.p.A.

L’appalto è costituito da un unico lotto poiché trattasi di un servizio assicurativo unitario di Rimborso Spese Mediche che, per sua natura e per garantire uniformità di trattamento a tutti i dipendenti, non può essere frazionato.

L’importo posto a base di gara è pari a 405.000,00 euro, oneri fiscali ed eventuali altri contributi obbligatori per legge compresi.

L’importo complessivo è al netto delle imposte assicurative. Inoltre, i servizi oggetto dell’appalto non rientrano nel campo di applicazione dell’IVA, ai sensi del D.P.R. 633/1972.

L’appalto avrà una durata di 3 anni decorrenti dalle ore 24:00 del 31.12.2025.

La procedura sarà gestita mediante piattaforma e-procurement accessibile al link https://centraleacquisti.regione.lazio.it/bandi-e-strumenti-di-acquisto/bandi-di-gara-in-scadenza?t=Bandi

Documentazione di riferimento