Gara a procedura aperta di carattere comunitario per l’affidamento dei servizi di reception e vigilanza non armata presso gli uffici di Lazio Innova S.P.A.

LOTTO N. 1 ROMA METROPOLITANA: SERVIZI DI RECEPTION – CIG: 7744902F4D

LOTTO N. 2 ROMA METROPOLITANA: SERVIZI DI VIGILANZA NON ARMATA – CIG: 7745013AE8

LOTTO N. 3 LAZIO NORD: SERVIZI DI RECEPTION – CIG: 7745045552

LOTTO N. 4 LAZIO NORD: SERVIZI DI VIGILANZA NON ARMATA – CIG: 7745064500

LOTTO N. 5 LAZIO SUD: SERVIZI DI RECEPTION – CIG: 7745096F65                                       

LOTTO N. 6 LAZIO SUD: SERVIZI DI VIGILANZA NON ARMATA – CIG: 77451170BE

Lazio Innova S.p.A. indice una gara a procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, volta alla stipulazione di un contratto con uno o più operatori economici avente ad oggetto i servizi di Reception e Vigilanza non armata presso le proprie sedi istituzionali.

La gara è suddivisa in n. 6 lotti e precisamente:

 

Lotto 1 Roma Metropolitana – Servizi di Reception presso le sedi di:

– Via Marco Aurelio, 26/a

– Via dell’Amba Aradam, 9

– Via Casilina, 3t

– Via Giacomo Peroni, 442/444

 

Lotto 2 Roma Metropolitana: Servizi di Vigilanza Non Armata presso le sedi di:

Via Marco Aurelio, 26/a

– Via Casilina, 3t

– Via Giacomo Peroni, 442/444

 

Lotto 3 Lazio Nord: Servizi di Reception presso le sedi di:

– Viterbo – Via Faul, 20/22

– Bracciano – Via di Valle Foresta, 6

 

Lotto 4 Lazio Nord: Servizi di Vigilanza Non Armata presso le sedi di:

– Viterbo – Via Faul, 20/22

– Bracciano – Via di Valle Foresta, 6

 

Lotto 5 Lazio Sud: Servizi di Reception presso le sedi di:

– Ferentino – Via Casilina, 246

– Latina – Via Carlo Alberto, 22

– Colleferro – Via degli Esplosivi, 15

– Zagarolo – Piazza Indipendenza, 6

 

Lotto 6 Lazio Sud: Servizi di Vigilanza Non Armata presso le sedi di:

– Ferentino – Via Casilina, 246

– Latina – Via Carlo Alberto, 22

– Colleferro – Via degli Esplosivi, 15

– Zagarolo – Piazza Indipendenza, 6

 

La durata di ciascun contratto sarà pari a 24 mesi a decorrere dalla data di inizio dei servizi indicata in appositi verbali di inizio attività e comunque non oltre 30 giorni dalla data di sottoscrizione dei contratti

L’importo complessivo a base di gara è pari a Euro 953.591,67 con opzione di ripetizione dei servizi analoghi pari a Euro 239.832,60 ed opzione di rinnovo per 18 mesi pari ad Euro 715.193,75 per un totale pari ad Euro 1.908.618,02 come da prospetto seguente:

N. LOTTI Importo a di base gara Opzione servizi analoghi Opzione ripetizione TOTALE LOTTO
LOTTO 1 383.612,56 49.869,63 287.709,42 721.191,61
LOTTO 1 17.040,00 4.089,60 12.780,00 33.909,60
LOTTO 1 179.258,20 134.443,65 134.443,65 448.145,50
LOTTO 1 8.640,00 2.073,60 6.480,00 17.193,60
LOTTO 1 347.760,91 45.208,92 260.820,69 653.790,52
LOTTO 1 17.280,00 4.147,20 12.960,00 34.387,20
TOTALE 953.591,67 239.832,60 715.193,76 1.908.618,03

 

In data 09/01/2019 è stata pubblicata una versione rettificata del Disciplinare di Gara con evidenza delle variazioni effettuate.

In data 24/01/2019 è stata pubblicata una versione rettificata del Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale con evidenza delle variazioni effettuate.

In data 30/01/2019 è stata pubblicata una versione rettificata del Disciplinare di Gara con evidenza delle variazioni effettuate.

 

Documentazione di riferimento

Determina a Contrarre

Disciplinare di Gara

Disciplinare di Gara_RETTIFICATO IN DATA 09012019

Disciplinare di Gara_RETTIFICATO IN DATA 30012019

  1. Bando di gara (Allegato n. 1)
  2. Capitolato speciale descrittivo e prestazionale (Allegato n. 2)
  3. Capitolato speciale descrittivo e prestazionale (Allegato n. 2 RETTIFICATO IN DATA 24 GENNAIO 2019)
  4. Schema di contratto (Allegato n. 3) 
  5. Documento di gara unico europeo (Allegato n. 4) 
  6. Schema di dichiarazioni complementari (Allegato n. 5) 
  7. Schema d’offerta economica (Allegato n. 6) 
  8. Domanda di partecipazione (Allegato n. 7)  

 

Provvedimento in esito alle sedute pubbliche dell’Autorità di Gara

Provvedimento di nomina Commissione Giudicatrice e CV

Convocazione seduta pubblica del 15-10-2019

Provvedimento di aggiudicazione_Lotto 2

Provvedimento di aggiudicazione_Lotto 6

Provvedimento di aggiudicazione_Lotto 4

Comunicazione di avvenuta stipula Lotti 2 e 6

Provvedimento di aggiudicazione_Lotto 3

Provvedimento di aggiudicazione_Lotto 5

Comunicazione di avvenuta stipula – Lotto 4

Provvedimento di esclusione

Comunicazione di avvenuta stipula Lotti 3 e 5

Provvedimento di aggiudicazione_Lotto 1

Comunicazione di avvenuta stipula Lotto 1

Verbali Autorità di Gara

Verbali Commissione Giudicatrice

Allegati Verbali di Gara_Lotto 1

Allegati Verbali di Gara_Lotto 2

Allegati Verbali di Gara_Lotto 3

Allegati Verbali di Gara_Lotto 4

Allegati Verbali di Gara_Lotto 5

Allegati Verbali di Gara_Lotto 6