Talent Working

Il Talent Working è lo spazio di co-progettazione e collaborazione all’interno delle sedi Spazio Attivo. Un ambiente stimolante dove talenti e team imprenditoriali possono confrontarsi fra di loro e con  tutor, mentor e coach, per condividere passioni e professionalità e migliorare le proprie idee e progetti imprenditoriali.

Gli ospiti del Talent Working sono studenti, creativi, designer, maker, programmatori e professionisti.

Sedi

Il Talent Working è presente nelle sedi Spazio Attivo di Bracciano, Civitavecchia, Colleferro, FerentinoLatina, Rieti, Roma Casilina, Roma Tecnopolo, Viterbo, e Zagarolo.

Spazi e Modalità di Accesso

Gli spazi sono open e strutturati per soddisfare diverse esigenze.

L’accesso al Talent Working è gratuito e si fonda sul principio della “banca del tempo”: ogni frequentatore del Talent Working si impegna a condividere le proprie competenze e una parte del proprio tempo a favore di altri membri dell’ecosistema Spazio Attivo.

Se vuoi aderire al servizio, prima di tutto registrati a questo link e presentaci la tua idea. Successivamente, verrai contattato da un nostro Tutor per un colloquio di approfondimento (online o presso la sede selezionata, in funzione degli accordi) e per la firma di regolamento e contratto. 

Completati questi passi, sarà quindi possibile prenotare la postazione in base alle disponibilità e nel rispetto di quanto previsto da regolamento e contratto.


Per maggiori informazioni, puoi scrivere a:
Roma Casilina: talentworking.roma@lazioinnova.it
Roma Tecnopolo: talentworking.tecnopolo@lazioinnova.it
Bracciano: talentworking.bracciano@lazioinnova.it
Viterbo: talentworking.viterbo@lazioinnova.it
Latina: talentworking.latina@lazioinnova.it
Ferentino: talentworking.ferentino@lazioinnova.it
Colleferro: talentworking.colleferro@lazioinnova.it
Rieti: talentworking.rieti@lazioinnova.it
Civitavecchia: talentworking.civitavecchia@lazioinnova.it
Zagarolo: talentworking.zagarolo@lazioinnova.it