Spazio Attivo LOIC (Lazio Open Innovation Centre) di Zagarolo

fuufufu

Lo Spazio Attivo LOIC (Lazio Open Innovation Centre) di Zagarolo è l’hub dell’innovazione della Regione Lazio che si rivolge ai settori game, cultura e turismo.

Un centro d’eccellenza internazionale il cui obiettivo è attrarre competenze e talenti e favorire l’incontro tra il tessuto imprenditoriale e i player nazionali e internazionali.

Maggiori info

Zagarolo è a pochi chilometri dal centro di Roma, a cui è collegato da un’efficiente rete ferroviaria, e dall’aeroporto di Ciampino.
Lo Spazio Attivo di Zagarolo ha il privilegio di trovarsi all’interno di una location unica, Palazzo Rospigliosi, simbolo straordinario dei mutamento dei tempi: dal millenario nucleo centrale, alle secolari lotte tra i Colonna e il Papato, fino a diventare fabbrica di paracaduti durante la Seconda Guerra Mondiale.
Il Palazzo ospita anche il Museo del Giocattolo, unico nel Lazio, che ispira una specifica linea di progettualità, quella del gioco e delle piattaforme di progettazione partecipata con cittadini, enti locali e associazioni per la soluzione di sfide di interesse comune.

Le imprese dello Spazio Attivo LOIC Zagarolo

Scopri cosa possiamo fare per te
Gli Spazi Attivi sono spazi collaborativi dove tutti, cittadini, startup, imprese ed enti locali, partecipano alla crescita del territorio.

Contatti

Piazza Indipendenza, 18
00039 Zagarolo (Roma)
Telefono: +39 06 60516 530
Numero Verde: 800.98.97.96
E-mail: zagarolo@lazioinnova.it
Orario: lunedì – venerdì dalle 9 alle 17.30

LazioInnova Community
Partecipa anche tu.
  • Progetti Preincubati: 7
  • StartUp Incubate: 5
Agenda Eventi
Dicembre
15
giovedì
Gennaio
12
giovedì
19
giovedì
26
giovedì
Febbraio
02
giovedì
09
giovedì
16
giovedì
23
giovedì