RENDICONTAZIONE 2017
ATTENZIONE
Il documento “Richiesta di erogazione del saldo”, che viene generato dopo aver finalizzato la rendicontazione su GeCoWEB e che non va confuso con la “Domanda di contributo”, si stampa seguendo la seguente procedura:
- Cliccare sul tasto “Rendiconta”, in corrispondenza del progetto 2017
- Cliccare su “erogazione saldo” e poi “stampa”
La richiesta di erogazione del saldo deve essere inviata via pec, firmata digitalmente, entro il 31/03/2018.
Per quanto riguarda la dichiarazione di conformità all’originale della documentazione di spesa, farà fede l’apposita dichiarazione contenuta nella richiesta di erogazione del saldo, pertanto non è necessario firmare digitalmente i file contenenti le fatture, buste paga, contratti, estratti conto, ecc.
Dovranno invece essere firmate digitalmente le dichiarazioni, le schede, la relazione finale, il prospetto riepilogativo delle spese e altri documenti contenenti dichiarazioni.
SPETTACOLO DAL VIVO ANNUALITA’ 2017 – PROGETTI AMMESSI AL CONTRIBUTO
Per i soggetti ammessi a contributo per l’annualità 2017, la Regione Lazio, con Determinazione n. G13524 del 4/10/2017 pubblicata sul BURL n. 83 del 17/10/2017, ha approvato la Guida Operativa e la modulistica.
I soggetti ammessi a contributo devono sottoscrivere con Lazio Innova l’Atto di Impegno, che verrà inviato via pec.
La GUIDA OPERATIVA alla sottoscrizione dell’Atto di Impegno e alla presentazione della rendicontazione indica tutte le procedure, le modalità e la documentazione necessaria. Si raccomanda di prenderne visione prima della sottoscrizione dell’Atto di Impegno.
Per la documentazione da presentare al fine della sottoscrizione dell’atto di impegno, QUI sono riportati tutti i format da scaricare.
La documentazione e le istruzioni per la richiesta dell’acconto, che dovrà essere compilata su GecoWeb, sono disponibili QUI. Si sottolinea che per la richiesta di acconto bisogna presentare idonea fidejussione assicurativa o bancaria come da schema predisposto, unitamente alla dichiarazione rilasciata dall’assicuratore.
Per le modalità di rendicontazione (da presentare entro il 31/03/2018) e la relativa documentazione vedere QUI.
Poiché la rendicontazione dovrà essere presentata sul sistema GeCoWeb, questa pagina verrà in seguito aggiornata con le indicazioni operative necessarie.
Attenzione: tutti i documenti che richiedono la firma del Legale Rappresentante devono essere firmati con firma elettronica certificata.
Si fa presente che dove non è specificato l’articolo si tratta di documentazione comune a tutti gli articoli
Sono state pubblicate sul BURL n. 72 del 7/09/2017 le determinazioni n. G12146 e n. 12147, contenenti gli importi del contributo assegnato ai progetti approvati rispettivamente per il Capo III (artt. 12 e 13) e per il Capo II (artt. 8-11). Il testo delle suddette determinazioni è nel box all’inizio di questa stessa pagina.
L’eventuale richiesta di rimodulazione dovrà essere presentata a Lazio Innova entro il 7/10/2017 tramite l’apposito modulo, diverso per ciascun articolo, disponibile di seguito:
Ai sensi della L.R. n. 12 del 10/08/2016 e del comma 68 art. 3 della L.R. n. 17 del 31/12/2016, la Regione Lazio ha disposto l’emanazione di specifico Avviso Pubblico per la concessione del contributo regionale allo Spettacolo dal vivo per l’annualità 2017.
I soggetti interessati, come indicato nell’Avviso Pubblico (BUR n. 10 del 02/02/2017), potranno:
A) presentare tramite la piattaforma GeCoWeb la relativa domanda a partire dalle ore 12.00 del 3 febbraio 2017 ed entro le ore 12.00 del 7 marzo 2017, completando la procedura con successivo invio della documentazione richiesta a mezzo pec a: incentivi@pec.lazioinnova.it entro le ore 18.00 del 7 marzo 2017.
La modulistica e le indicazioni necessarie per la presentazione della domanda sono reperibili QUI.
B) I richiedenti che avevano inoltrato domanda entro il 30/06/2016 per l’annualità 2017 potranno, in alternativa alla presentazione di una nuova domanda, optare per una conferma di quella già presentata, secondo la seguente procedura:
Stampare il modulo di domanda finalizzata già presente sulla piattaforma GecoWeb e allegarlo alla dichiarazione di conferma (il cui modulo è scaricabile QUI, che deve essere firmata digitalmente dal Legale Rappresentante e trasmessa, a mezzo pec a: incentivi@pec.lazioinnova.it, a partire dalle ore 12.00 del 3 febbraio ed entro le ore 18.00 del 7 marzo 2017.
Qualora a giugno 2016 non sia stata finalizzata la domanda sulla piattaforma GecoWeb per problemi tecnici, ora si deve entro la scadenza del 7 marzo alle ore 12.00 o compilare una nuova domanda o finalizzare quella già compilata a giugno, generando così il documento da inviare via pec.
Si rappresenta, infine, che la D.G.R. n. 805/2016 ha introdotto alcune modifiche al Regolamento 6/2016.